Statistiche web
di Tommaso Vitali
18 September 2021

ATP 250, sorteggiati i tabelloni di Nur-Sultan e Metz: cinque italiani al via nel main draw

Sono tanti gli azzurri che prenderanno parte ai tornei sul cemento indoor della prossima settimana. Occhi puntati su Lorenzo Musetti a Nur-Sultan e su Lorenzo Sonego a Metz

Foto Ray Giubilo

Saranno cinque gli azzurri che prenderanno parte al main draw dei due ATP 250 che si svolgeranno dal 20 al 26 settembre 2021.

A Nur-Sultan andrà in scena l'Astana Open. Al via nel tabellone principale Andreas Seppi, che sfiderà al primo turno la wild card kazaka Timofey Skatov, e Lorenzo Musetti che invece attende un qualificato. Proprio le qualificazioni potrebbero regalare al torneo altri due italiani: Andrea Vavassori impegnato nel match con il russo Evgeny Donskoy e Gian Marco Moroni che avrà dall'altra parte della rete Marc Polmans.

Per quanto riguarda il Moselle Open di Metz, Gianluca Mager affronterà la testa di serie numero 8 Nikoloz Basilashvili, Lorenzo Sonego (testa di serie numero 5) sfiderà Marton Fucsovics mentre Marco Cecchinato se la vedrà con un qualificato.

Nelle qualificazioni Thomas Fabbiano sfiderà il giovane danese Holger Rune, per Roberto Marcora ci sarà la sfida con Mikael Ymer e per Federico Gaio, il francese Harold Mayot.

ECCO I TABELLONI COMPLETI

© RIPRODUZIONE RISERVATA