Serena Williams pubblicherà "Le avventure di Qai Qai", il suo primo libro per bambini

Nel settembre 2022 uscirà la prima pubblicazione ufficiale della leggenda statunitense sulle avventure della bambola. Quest'ultima è l'impersonificazione di sua figlia.

Foto Ray Giubilo

Il 27 settembre 2022 uscirà il primo libro per bambini di Serena Williams. La 23 volte campionessa Slam, assente dai campi di gioco da Wimbledon per il brutto infortunio al tendine, ha infatti dato vita a "Le avventure di Qai Qai". Quest'ultima è una bambola, che rappresenta Alexis Olympia Ohanian Jr., figlia della leggenda statunitense.

Serena per poter creare questo personaggio ha collaborato con Invisible Universe e sin da subito Qai Qai ha riscosso un gran successo a livello mediatico, raccogliendo oltre 3,5 milioni di fan in tutto il mondo.

La storia raccontata dall'ex numero 1 del mondo è un qualcosa di magico. Il messaggio che la minore delle sorelle Williams vuole lasciare con questo libro è quello di credere con fiducia ed immaginazione di non essere mai soli.

Pur se la prima pubblicazione della 40enne statunitense uscirà, come detto, nel settembre del prossimo anno, i fan possono già preordinarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA