06 April 2016

Simone Bolelli dà forfait a Marrakech

SuperTennis aveva liberato uno spazio nel palinsesto per trasmettere il match tra Simone Bolelli e Borna Coric al torneo ATP di Marrakech. Niente da fare: Simone ha dato forfait prima di scendere in campo per un problema al ginocchio sinistro. La speranza è che non sia niente di grave, specie dopo l'incoraggiante successo al primo turno contro Taro Daniel. Adesso Simone si sposterà a Monte Carlo, dove peraltro risiede, per il primo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta. Con il suo ranking dovrebbe giocare le qualificazioni, me in passato ha ottenuto più di una wild card per il tabellone principale. L'importante è che recuperi dal problema fisico.

SuperTennis aveva liberato uno spazio nel palinsesto per trasmettere il match tra Simone Bolelli e Borna Coric al torneo ATP di Marrakech.

Niente da fare: Simone ha dato forfait prima di scendere in campo per un problema al ginocchio sinistro. La speranza è che non sia niente di grave, specie dopo l'incoraggiante successo al primo turno contro Taro Daniel. Adesso Simone si sposterà a Monte Carlo, dove peraltro risiede, per il primo Masters 1000 stagionale sulla terra battuta. Con il suo ranking dovrebbe giocare le qualificazioni, me in passato ha ottenuto più di una wild card per il tabellone principale. L'importante è che recuperi dal problema fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA