BANDA ROSSA

Australian Open, Day 5: Seppi-Karlovic intorno alle 4

0

Sharapova ancora ko, rullo Wozniacki

Caroline regola Radwanska, Masha cede netto a Kvitova. Nessun verdetto definitivo, ma alla russa serve un miracolo per la qualificazione ...
  • Salva
  • Condividi
  • 1/22 Dopo la sconfitta con Wozniacki, Maria Sharapova cede netto (3-6 2-6) a Petra Kvitova. La russa non è ancora eliminata. La ceca è in piena corsa per la semifinale. Foto Getty Images. Selezione Fabio Bagatella per Il Tennis Italiano. Diritti riservati.
    23 ottobre 2014

    Sharapova ancora ko, rullo wozniacki

    Il girone bianco completa la seconda giornata. Caroline Wozniacki non risente della maratona con Sharapova e liquida (7-5 6-3) Agnieszka Radwanska. Le fatiche fisiche e mentali del ko con la danese contribuiscono invece alla netta sconfitta di Maria Sharapova (6-3 6-2) contro Petra Kvitova.

     

    I giochi del girone restano aperti ad ogni soluzione, ma le speranze di un passaggio del turno per Sharapova sono ormai ridotte al lumicino. La russa dovrà battere in due set Radwanska e sperare in un successo, sempre in due parziali, di Wozniacki su Kvitova. Se Caro vincerà in tre set, subentrerà il conteggio dei giochi.

     

    GUARDA LA NOSTRA GALLERY ESCLUSIVA (WOZNIACKI-RADWANSKA)

     

    GUARDA LA NOSTRA GALLERY ESCLUSIVA (SHARAPOVA-KVITOVA)

     

    Sposta