10 October 2016

Serena Williams in tour con Beyoncé

Apparizione a sorpresa di Serena Williams (GUARDA IL VIDEO) nella tappa finale di "Formation", tour mondiale di Beyoncé. La campionessa accompagna la pop star nella sua hit "Sorry"... di ROBERTA LAMAGNI

Serena williams in tour con beyoncé

di Roberta Lamagni - foto Getty Images

 

Chi si preoccupa dello stato mentale di Serena Williams, passata dopo 186 settimane in vetta al ranking Wta a scomoda n.2, troverà una risposta chiara qui sotto.

 

Mentre le colleghe in Asia si contendono posizioni in classifica a suon di diritti e rovesci, la Williams conquista milioni di fan davanti a un pubblico per lei inusuale. Che fosse un'abile ginnasta con la musica nel sangue, l'aveva già mostrato al mondo con un video in cui magistralmente insegnava le mosse base per eseguire un buon twerking.

 

Questa volta però il palcoscenico era ancora più prestigioso: MetLife Stadium in New Jersey, per la chiusura con il botto di "Formation", il tour mondiale di Beyoncé. Il concerto era da poco cominciato quando la popstar ferma lo spettacolo e annuncia al pubblico una notte speciale. Pochi attimi dopo parte "Sorry", la hit di Beyoncé, e Serena entra in scena in un succinto body nero, seduta su un trono, ricreando la situazione del video dell'album "Lemonade" cui la stessa Williams ha partecipato. Il twerking e gli ammicamenti mandano in delirio la folla.

 

Dopo Serena altri due special guests: Jay Z, il marito, per duettare con lei "Drunk in Love", e Kendrick Lamar. Una serata chiusa con i fuochi d'artificio e che non stentiamo a credere abbia esaltato Serena, che è sembrata piuttosto orgogliosa e a suo agio su questo altro trono, come si può ben notare nel video.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA