Statistiche web
Sara Montanelli
28 February 2017

Serena sfida tutti, anche due dilettanti!

Serena Williams non riesce a stare senza tennis: domenica sera portava a spasso il cane per le vie di San Francisco, si è imbattuta in un match tra due ragazzi e li ha sfidati. Inutile dire che gli increduli appassionati hanno accettato. Pur indossando gli stivali, la numero 1 non c'è stata a perdere.

Ci sentiamo di darvi un consiglio: da domani, fate attenzione quando scenderete in campo insieme al vostro compagno di allenamento. Fuori dal campo potrebbe esserci un campione a guardarvi...e magari a sfidarvi! Lo ha fatto Serena Williams, domenica sera, mentre era a spasso con il suo cane Chip; ha visto due ragazzi giocare e ha deciso di sfidare il vincitore. La numero uno del mondo ha raccontato l’episodio su Snapchat e il filmato è diventato subito virale anche sui vari canali social. Nel video si vede Serena che osserva i due amatori da un certa distanza e dice: “Penso stiano facendo partita, ma ora andrò a chiedere se posso giocare contro il vincitore.” La 23 volte vincitrice di Slam si avvicina al campo e uno dei due ragazzi sorpreso afferma: “Oh mio Dio, è tutto vero!”

La sfida è accettata. Serena entra in campo e si allaccia bene i suoi stivali Ugg, non proprio l'ideale per giocare a tennis. Ma lei può permettersi qualsiasi cosa. Negli Snapchat vediamo pochi momenti di gioco: la stella è Chip, il suo cagnolino, che corre per il campo con una palla in bocca (è proprio la settimana dei cani raccattapalle, visto che in questi giorni i “balldogs” si esibiranno durante il torneo ATP di San Paolo). Game, set, match. Serena Williams scherza ma fino a un certo punto, non si fa mettere i piedi in testa da un dilettante. Alla fine della partita alza le braccia al cielo e dice di essere “ancora imbattuta.” Poi si rivolge agli spettatori: “La morale della storia è: non puoi mai sapere quando posso trovarmi in un campo da tennis a fianco al tuo!”. Insomma, occhi aperti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA