BANDA ROSSA

Wozniacki-Giorgi alle 10.30, poi Shapovalov-Berrettini

0

Radwanska si affida a Martina Navratilova

Radwanska sceglie Martina Navratilova per tentare la scalata al primo Slam ... di FABIO BAGATELLA
  • Salva
  • Condividi
  • 1/28 Le più belle immagini del 2014 di Agnieszka Radwanska. Per Aga un titolo (Montreal) e una finale (Indian Wells) persa con Flavia Pennetta. Negli Slam, semifinale agli Australian Open. La polacca ha chiuso la stagione al sesto posto mondiale. Foto Getty Images / Il Tennis Italiano. Selezione di Fabio Bagatella. Diritti riservati.
    9 December 2014

    Radwanska si affida a martina navratilova

    di Fabio Bagatella - foto Getty Images

     

    La caccia al primo titolo Slam di Agnieszka Radwanska riparte da Martina Navratilova. La campionessa di origini cecoslovacche entra a far parte dello staff della tennista polacca.

     

    L'abitudine tutta maschile di scegliere coach dal passato illustre contagia anche il tennis in rosa. E Agnieszka Radwanska opta per il top: Martina Navratilova. L'ex numero mondiale (in singolo e doppio) affiancherà Tomasz Wiktorowski, il coach di Aga. La tennista polacca ha pianificato con il suo trainer la proposta a Martina che ha accettato con entusiasmo. Per la naturalizzata statunitense è il primo impegno da super-coach.

     

    Navratilova vanta un palmares di 59 Majors (18 in singolare). Radwanska, che ha all'attivo la finale di Wimbledon come miglior risultato in un torneo dello Slam, riuscirà a alzare al cielo il suo primo Major?

     

    GUARDA LA NOSTRA GALLERY ESCLUSIVA CON LE PIU' BELLE IMMAGINE DEL 2014 DI AGA


    Sposta