IL BARBUTO IMPUGNA LA BABOLAT E...
Allora, in mancanza d'altro, coinvolgono un tizio che si aggira per il club (il filmato è stato girato sul campo centrale dell'ex Cierrebì Club di Bologna, sede dello storico torneo ATP che ha chiuso i battenti una ventina d'anni fa). Il soggetto non promette bene: lunga barba, cappellino e pancia molto pronunciata. Soprattutto all'inizio, non ne “caccia” una di là. Ma appena prende in mano la sua Babolat, inizia tirare un colpo vincente dopo l'altro e rivela la sua identità, quella di un top-20 ATP che quest'anno ha riportato l'Italia in semifinale in un torneo del Grande Slam. Il simpatico spot è il frutto della collaborazione tra Babolat e PrenotaUnCampo, con l'obiettivo di creare ulteriore interesse attorno a due brand di grande successo, peraltro con il coinvolgimento di un campione, che viene mostrato ancora più vicino agli appassionati. 60 secondi tutti da gustare e che strapperanno un sorriso agli appassionati. In questi giorni, Cecchinato sta effettuando la preparazione per il 2019, anno in cui sarà chiamato a confermarsi dopo il gran livello raggiunto nel 2018. La sua stagione partirà già il 31 dicembre, con il torneo ATP di Doha. Sul prossimo numero de “Il Tennis Italiano”, fascicolo di dicembre/gennaio, troverete una ricca intervista a Marco Cecchinato, realizzata dal direttore Lorenzo Cazzaniga. Da non perdere.