03 March 2016

Pennetta e Fognini sposi a giugno

Come confermato dalla stampa locale pugliese i due azzurri si sposeranno a Ostuni l'11 giugno, già in atto i preparativi nella città. Potrebbe essere Rio la meta per la luna di miele?... di ALESSANDRA FUSETTI

Pennetta e fognini sposi a giugno

di Alessandra Fusetti - foto Getty Images

 

Ora è ufficiale. L’11 giugno prossimo Flavia Pennetta e Fabio Fognini convoleranno a nozze nella bellissima città di Ostuni. La notizia circolava già da settembre, dopo la storica impresa che Flavia ha portato a termine agli US Open, quando ha dichiarato a 34 anni appena compiuti di voler abbandonare il tennis. 

 

A distanza di mesi l’azzurra afferma: “Ho smesso senza rimpianti, avendo ricevuto molto più di quello che mi sarei mai aspettata”. La voglia della Pennetta di godersi i frutti di anni di sacrifici è tanta e nonostante affermi di aver ricevuto molto dal mondo dello sport ricorda: “Quando sei piccolo tutto sembra bello, non pensi ai pezzi di vita che ti perdi: il compleanno dell’amica, la laurea di un parente, i 60 anni di tuo padre. Poi un giorno torni a casa e vedi tua nonna invecchiata e allora ti rendi conto improvvisamente di quello a cui hai rinunciato.”

 

 

Mentre a proposito del suo rapporto con Fabio racconta: “È iniziato tutto due anni e mezzo fa. Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati per tutta la vita.”

 

Tanti auguri a Flavia e Fabio!

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA