0

Pennetta con Halep, Sharapova e Radwanska

Sorteggio delle Wta Finals di Singapore. Flavia pesca Simona, Maria e Aga. Nell'altro girone Muguruza, Kvitova, Kerber e Safarova... di FABIO BAGATELLA
Pennetta con Halep, Sharapova e Radwanska
24 October 2015

Pennetta con halep, sharapova e radwanska

di Fabio Bagatella - foto Getty Images

 

Simona Halep, Maria Sharapova e Agnieszka Radwanska. Sono queste le tre avversarie di Flavia Pennetta nel Gruppo Rosso delle Wta Finals in programma da domenica a Singapore.

 

Nei precedenti, Pennetta è in vantaggio contro Halep (4-1) e Sharapova (3-2), mentre è sotto contro Aga Radwanka (3-5). La polacca, vittoriosa a Tokyo e Tianjin, appare la più in forma del quartetto. La rumena ha fatto poco dopo la semifinale persa a New York proprio contro Flavia. La russa, che quest’anno si è inchinata all’azzurra a Indian Wells, ha giocato solo un match (ritiro a Wuhan) dalla semifinale persa a Wimbledon.

 

Nell’altro girone, il Gruppo Bianco: Garbine Muguruza, Petra Kvitova, Angelique Kerber e Lucie Safarova. La spagnola e la tedesca arrivano a Singapore dopo un finale di stagione in crescendo, le due ceche con tanti punti di domanda legati ai problemi fisici (mononucleosi per Petra, infezione batterica per Lucie).

 

Le due riserve sono Timea Bacsinszky e Venus Williams.    

 

GUARDA LA NOSTRA GALLERY


Sposta