23 December 2015

Nitro Pro vs Revolt Pro: Head lancia la sfida digitale

In una campagna digitale che verrà lanciata a inizio 2016, si sfideranno la Nitro Pro e la Revolt Pro, fiori all'occhiello delle calzature Head... di ALESSANDRO MAGRINI

Nitro pro vs revolt pro: head lancia la sfida digitale

di Alessandro Magrini

 

A inizio 2016 Head si renderà protagonista di una simpatica ed accattivante iniziativa, proponendo una sfida digitale tra due dei suoi modelli di punta nel settore delle calzature: la Nitro Pro e la Revolt Pro.

 

I consumatori avranno voce in capitolo in questa rivalità “in famiglia”: attraverso l’iscrizione al sito web dedicato, gli affezionati del marchio austriaco potranno infatti testare le scarpe ed esprimere la propria preferenza in favore dell’una o dell’altra parte.

 

Il confronto è tra due prodotti straordinariamente performanti ma alquanto diversi.

La caratteristica principale della Nitro Pro, che sarà disponibile sul mercato dal 20 Gennaio 2016, è l’assoluta leggerezza: l’esclusiva intersuola ribassata, dotata della tecnologia di ammortizzazione HEAD TRI-NRG, garantisce un ottimo supporto al piede in ogni sua parte (zona tallonare, fascia plantare, avampiede), consentendo a chi la indossa movimenti più rapidi e flessibili.

Altro punto di forza di questa innovativa calzatura è la traspirabilità, esaltata da una soletta dotata di Head Cooling System, che offrirà freschezza ai piedi anche nelle giornate estive più calde.

 

Sono altre invece le qualità che rendono speciale la Revolt Pro, già in commercio dal 13 Novembre scorso: una scarpa ultra resistente, capace di coniugare al meglio stabilità e comfort, concepita per giocatori aggressivi che fanno della potenza da fondocampo un’arma irrinunciabile.

 

Nonostante differiscano per design e caratteristiche, un elemento fondamentale accomuna i due modelli. Entrambi infatti fanno parte del pacchetto olistico della loro serie, e pertanto risultano perfettamente abbinabili all’abbigliamento ed accessori Head corrispondenti per creare un outfit da vero pro

© RIPRODUZIONE RISERVATA