Statistiche web

Nadal si allena guardando Rio

Nadal riceve l'ok dei medici per tornare ad allenarsi con la palla mentre Maria Sharapova vede svanire il sogno di giocare alle Olimpiadi.. di FABRIZIO SALVI

Nadal si allena guardando rio

Di Fabrizio Salvi – Foto Getty Images

 

Dopo un periodo buio cominciano ad arrivare le buone notizie per Rafa Nadal, soprattutto una, il benestare dei medici alla ripresa degli allenamenti. Non è dato sapere quanto possa essere considerato “alle spalle” l’ormai celebre infortunio al polso sinistro che lo ha tenuto fuori da Wimbledon ma, di sicuro, la nuova Rafa Nadal Academy avrà nel proprietario un’attrazione di eccezione in questo periodo.

 

Il maiorchino difatti non si è allontanato da casa e ha scelto la nuova imponente struttura – molto discussa per via della sfarzosità che si contrappone alla poca appariscenza della popolazione locale – per allenarsi in vista delle Olimpiadi, lui che una medaglia d’oro al collo l’ha già messa nel 2008.

 

Chi invece non può sorridere è Maria Sharapova che dovrà rinunciare all’appuntamento di Rio per via della sentenza – quella del Tas di Losanna – che arriverà non prima di metà settembre, invece del 18 luglio come precedentemente anticipato.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA