Statistiche web

Nadal fa il DJ e va in consolle

Rafa partecipa a una serata organizzata da Bacardi nella sua Maiorca sul consumo responsabile di alcol. E tra pochi giorni di sarà di nuovo in campo a Montreal...

Nadal fa il dj e va in consolle

di Giorgio Valleris

"Per quanto me la sia cavata bene sia alla consolle che alla preparazione dei drink, continuerò a fare il tennista" con questa battuta Rafa Nadal commenta la sua partecipazione a "Champions drink responsibly", l'evento organizzato da Bacardi per lanciare la campagna sul consumo moderato di alcol che si è tenuto nel week end appena trascorso a Maiorca.

E chi meglio di Rafa, maiorchino doc e testimonial di Bacardi già da un paio d'anni, poteva essere il protagonista assoluto della serata? Il mancino spagnolo, apparso sorridente e rilassato, sta preparando sui campi di casa il suo ritorno alle competizioni ufficial previsto a Montreal il 5 agosto prossimo.

Prima di imbracciare nuovamente la racchetta, Rafa si è cimentato come DJ grazie anche all'aiuto di Laura Whitmore, celebre presentatrice di Mtv che nei giorni scorsi, sul suo profile Twitter, aveva annunciato: "... domani sarò Maiorca per insegnare a Rafa come si fa il DJ, non scherzo!".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA