BANDA ROSSA

ATP 250 Anversa: Stefano Travaglia sfida David Ferrer

0

Men in Black

Per le magiche notti newyorchesi, Rafael Nadal and Co. tornano a vestirsi di nero. Con un look aggressivo e molto affascinante. Anche fuori dal campo.
Men in Black
TennisBest
3 settembre 2016

Ok, ci sarebbe piaciuto vedere Roger Federer in rosa (o come dice Nike, Lava Pink / Midnight Black, ora che agli stilisti è dato modo di inventarsi i nomi dei colori) ma la sua decisione di restare lontano dai campi fino al 2017 (confermata dall’amico e confidente, Severine Luthi) ci lascia solo una foto ricordo. E quindi “accontentiamoci” di rivedere in total black Rafael Nadal. Nelle notti di New York, dove l’atmosfera diventa davvero unica (certamente non elegante come un afternoon a Wimbledon, ma più elettrizzante), la scelta Nike è pienamente condivisibile.



Nadal scenderà in campo con il completo NikeCourt Rafa Challenger SS Premier con una nuova struttura tessile che aiuta a regolare la temperatura corporea, fori realizzati con laser di massima precisione nella zona dorsale per favorire la traspirabilità e un comfort generale che permette di muoversi con grande agio. Gli shorts NikeCourt Rafa Flex Ace presentano sostanzialmente le medesime caratteristiche.



Dopo Nadal, come top testimonial in campo maschile, Nike continua a credere (per fortuna!) in Grigor Dimitrov, per il suo appeal in campo e fuori. Per l’allenamento, la t-shirt NikeCourt Iridiscent con tecnologia Dri-FIT per una maggior traspirabilità e una buona vestibilità. Interessante anche la jacket con inserti in mesh per un maggior comfort. Il completo da gioco presenta inserti gialli su base scura e le caratteristiche dell’abbigliamento dedicato a Rafa Nadal.




Men in Black

Sposta