Statistiche web
27 November 2015

Marcora saluta Andria

Nel Challenger di Andria Marcora viene eliminato da Dodig. In semifinale anche Berrer e Gerasimov. Vanni-Sela rinviata...

Marcora saluta andria

Roberto Marcora saluta il Challenger Atp "Castel del Monte" di Andria, l'italiano viene eliminato da Ivan Dodig con un doppio 6-2. Il croato, terzo favorito del seeding, si dimostra troppo forte per il volenteroso azzurro.

 

La pioggia è invce l'assoluta protagonista del match tra Luca Vanni e Dudi Sela. L'intensità delle precipitazioni crea una infiltrazione nella copertura del palasport, tanto da far cadere acqua sul campo di gioco. Bloccato sul nascere la disputa tra l'israeliano e l'italiano. La partita è stata rinviata a sabato mattina, con inizio alle ore 12.

 

Il programma di sabato prevede inoltre la finale del doppio, non prima delle 14.30 (Dustin Brown e Carsten Ball contro Marco Chiudinelli e Frank Moser), e le due semifinali. Nella prima Ivan Dodig affronta il sorprendente bielorusso Egor Gerasimov, capace di estromettere (6-7 6-4 6-4) l'ucraino Ilya Marchenko (tds 2). Nella seconda, fissata non prima delle 18.30, il vincente di Sela-Vanni affronta Michael Berrer che batte a fatica (7-5 7-6) il ceco Jan Satra.  L'ingresso al torneo è gratuito.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA