0

I "diamanti" Lotto vestono Radwanska

Ai French Open Agnieszka Radwanska è scesa in campo indossando un outfit edizione limitata dal look decisamente fashion... di ALESSANDRO MAGRINI
I "diamanti" Lotto vestono Radwanska
29 May 2015

I "diamanti" lotto vestono radwanska

di Alessandro Magrini

 

In occasione degli appuntamenti sportivi più importanti, sta diventando sempre più una regola per le aziende lanciare sul mercato edizioni limitate dei propri prodotti.

Non fa eccezione Lotto Sport Italia, che al Roland Garros ha presentato l’esclusiva linea d’abbigliamento capsule collection Lux Diamond.

 

Innovazione e femminilità sono le parole chiave cui il marchio italiano si è ispirato per questo outfit limited edition, degno quasi delle passerelle di moda, oltre che dei più prestigiosi palcoscenici tennistici. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, infatti, il tessuto elasticizzato microforato assicura al contempo un ottimo comfort e un’eccellente traspirazione; il carattere “fashion”, invece, viene decisamente esaltato dalla tecnica effetto iridescente con cui sono stampati i capi, che dona a questi ultimi sfumature diverse a seconda delle condizioni di luce.

 

Disponibile sia nella versione dress che in quella completo gonna e canotta, la capsule Lux Diamond è disponibile presso i più importanti punti vendita specializzati.

La linea, la cui testimonial di punta sulla terra di Parigi è la campionessa polacca Agnieszka Radwanska (in foto), è stata presentata in anteprima agli Internazionali BNL d’Italia, indossata da Miss Sport Lotto 2014 Giulia Salemi.   


Sposta