Le spine personali di Feliciano Lopez

Dalla Spagna, la ex moglie Alba Carrillo lo accusa di cattivi comportamenti durante il matrimonio. Feliciano si sarebbe addirittura reso protagonista di brutti gesti nei confronti del figlio di lei. Ovviamente Feliciano nega e ha proposto una causa legale. A Indian Wells troverà Dusan Lajovic, allievo del suo ex coach Josè Perlas (con cui ha avuto qualche screzio).

E' scoppiato il caso Feliciano Lopez. Nei giorni scorsi, Fernando Verdasco aveva detto che la stampa scandalistica spagnola è un po' troppo presente (e pressante). Il suo amico Feliciano, adesso, deve difendersi dalle affermazioni molto pesanti della ex moglie Alba Carrillo. Nei giorni scorsi, la Carrillo è andata alla trasmissione “Salvame Deluxe”, in onda su Telecinco, in cui ha raccontato di essere stata costretta a rivolgersi alla clinica psichiatrica Lopez Ibor perché non riusciva neanche a dormire. “Feliciano non lo sapeva ancora. Se sta vedendo questa trasmissione se ne renderà conto adesso. Lui non ha mai avuto considerazione per i miei problemi”. La Carrillo ha raccontato come era nata la storia con il tennista. "Feli" aveva letto su una rivista che Alba aveva chiuso la relazione con il motociclista Fonsi Nieto. “Ha iniziato a mandarmi messaggi ed è stato molto carino con me. Mi ha aiutato molto”. Da lì è iniziata una relazione che si è evoluta fino al matrimonio del 2015. Nel momento in cui Lopez le ha chiesto la mano, durante una cena romantica, c'era il fratello di lui e ha iniziato a cantare una canzone di Julio Iglesias. Lei non ha apprezzato: “Poi è stato piuttosto difficile inserirmi nella sua famiglia, a un certo punto ti vedono come una minaccia. Volevano mettere mano su ogni cosa riguardante il matrimonio”. Dopo le nozze, i due hanno provato ad avere un figlio, che però non è mai arrivato. Pochi mesi dopo, Feliciano le ha chiesto il divorzio. “Però per qualche mese ho pensato che ci saremmo riconciliati”.

A INDIAN WELLS CONTRO JOSE' PERLAS
Il riavvicinamento non c'è stato, anche perché la Carrillo ha detto che Feliciano l'ha tradita spesso durante la loro storia. “Sono disgustata da come ha interrotto la storia, in particolare il suo sguardo. Quando lo guardavo per cercare di salvare il salvabile, lui mi guardava con grande freddezza”. Al contrario, la Carrillo ha detto di aver ancora un buon rapporto con Nieto, da cui aveva avuto il figlio Lucas. Pare che lo stesso Feliciano non abbia avuto un buon rapporto con il bambino, al punto da averlo buttato a terra in qualche occasione (il termine “molestia” va usato con grande cautela). La faccenda sta avendo una certa risonanza in Spagna. Ovviamente Feliciano si è rivolto a un legale per tutelare la sua immagine, mentre i suoi genitori hanno provato a tenere un profilo basso, pur specificando di “conoscere” la verità. In questo momento, Lopez si trova a Indian Wells: accreditato della testa di serie numero 30, esordirà in un match delicato sul piano emotivo contro Dusan Lajovic. Non tanto per l'avversario, bensì perché il serbo è allenato da Josè Perlas, ex allenatore di Lopez (e del nostro Fabio Fognini), con il quale aveva avuto un alterco in una vecchia edizione di Wimbledon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA