Statistiche web
Redazione
22 May 2018

Vuoi la racchetta di Serena? Basta un like!

Interessante iniziativa promossa dalla Mouratoglou Tennis Academy. Basta seguire la pagina Instagram dell'accademia, e mettere "mi piace" al post più recente, per partecipare all'estrazione di una racchetta utilizzata da Serena Williams, e autografata dalla stessa tennista. Un'occasione più unica che rara per aggiudicarsi un cimelio della più grande tennista di tutti i tempi.
Dal matrimonio dell’anno alla terra del Roland Garros… è un attimo! O almeno lo è stato per Serena Williams, che a meno di 48 ore dal Royal Wedding del Principe Harry, dove era una dei pochi personaggi del mondo dello sport presenti al ricevimento, si è presentata con largo anticipo a Parigi, ad allenarsi con coach Patrick Mouratoglou in vista del suo vero ritorno alle competizioni. L’impressione è che fra Indian Wells e Miami la super campionessa statunitense abbia svolto una sorta di test, e solo fra una settimana si potrà considerare a tutti gli effetti una nuova giocatrice del circuito WTA. Di sicuro a Parigi sarà il nome che tutte le avversarie vorranno evitare, big in primis, visto che da numero 453 del mondo è naturalmente ben lontana dal ruolo di testa di serie, quindi potenzialmente potrebbe pescare al primo turno anche la numero uno Simona Halep.

Il sogno dei suoi tifosi è di vederla tornare regina del tennis in gonnella, traguardo che – a quasi 37 anni e dopo la maternità per la nascita della sua prima figlia Alexis Olympia – aggiungerebbe un’altra pagina incredibile a una carriera senza precedenti, che l’ha già resa la più forte tennista di tutti i tempi. Se invece non dovesse andare così, pazienza. Difficilmente arriverà mai una giocatrice in grado di strapparle di mano il ruolo di Greatest of All Time (GOAT). Per questo, è ancora più interessante l’iniziativa promossa dalla Mouratoglou Tennis Academy, che ha deciso di regalare una racchetta della statunitense, autografata, a un qualsiasi fortunato, estratto a sorte fra i follower della pagina Instagram dell’Academy.

Per partecipare al concorso, come spiegato da Serena nel video qui sotto, è sufficiente un account Instagram, col quale compiere due semplicissimi passaggi. Il primo è iniziare a seguire la pagina ufficiale della Mourataglou Tennis Academy, aggiungendosi alle 37.500 persone che già lo fanno, e il secondo è mettere un like (cliccando sul simbolo a forma di cuore) al post più recente pubblicato dalla pagina. Fra tutte le persone che parteciperanno al concorso ne verrà estratta a sorte una, che sarà contattata direttamente da un responsabile dell'Academy, e riceverà a casa il preziosissimo cimelio. Un'opportunità di quelle che capitano una volta nella vita, raggiungibile con due semplici passaggi e tanta fortuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA