01 April 2016

Ivanovic sposa il 5 giugno

La bella Ana convolerà a nozze con Bastian Schweinsteiger a Belgrado, cui seguirà un secondo ricevimento in Germania, per parenti e amici dello sposo... di ROBERTA LAMAGNI

Ivanovic sposa il 5 giugno

di Roberta Lamagni

 

A quanto pare giugno sarà il mese dei matrimoni celebri. Il giorno 11, data ormai nota al pubblico di casa nostra, Flavia Pennetta e Fabio Fognini pronunceranno il fatidico sì. Per molti appassionati sportivi, non solo tennisti, il 5 invece segnerà la fine di un sogno: la bella del tennis, Ana Ivanovic, convolerà a nozze con Bastian Schweinsteiger, concludendo con i fiori d’arancio un fidanzamento iniziato nel settembre 2014.

 

 

Se ne parlava da tempo, ma tra gli impegni dell’una e dell’altro, centrocampista del Manchester United e capitano della Nazionale tedesca campione del mondo nel 2014, l’accordo pare sia arrivato solo ora.

 

5 giugno, giorno della finale maschile del Roland Garros, il che suggerisce che la Ivanovic non confidi poi molto nelle possibilità di arrivare all’ultima giornata del torneo. La finale del femminile - unico Slam che la serba peraltro ha conquistato, nel 2008 - si disputerebbe sabato 4. Nel caso in cui arrivasse a contendersi il titolo avrebbe quindi meno di 24 ore di tempo per levarsi i segni di terra residui e indossare uno splendido abito bianco. Dal 10 giugno del resto, in realtà ben prima con il ritiro, Bastian sarà impegnato con la sua Nazionale per l’inizio di Euro 2016.

 

Voci parlano di oltre 300 invitati, tra cui alcune colleghe-amiche della Ivanovic come Wozniacki, Halep e Cirstea. La cerimonia si terrà a Belgrado, città natale della sposa, e il ricevimento programmato presso un hotel di lusso di Belgrado, l’Hyatt Regency. Pochi giorni dopo, un secondo ricevimento è stato annunciato in Germania, per parenti e amici dello sposo.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA