Redazione - 03 aprile 2019

IN EDICOLA: CELEBRATING ROGER, ANCHE SE LUI...

Il numero di aprile di Tennis Italiano celebra i 100 tornei vinti da Roger Federer (ma nel frattempo lui ha già vinto il numero 101). Ma ci sono tanti altri argomenti: Federico Ferrero ha incontrato Denis Shapovalov, il punto di vista dello scrittore Matteo Codignola sul fenomeno Nick Kyrgios. E tanto altro ancora (per esempio, sapete chi era Jozsef Asboth?)

Il nuovo numero di Tennis Italiano offre tanti spunti interessanti, partendo dalla cover story dedicata ai 100 titoli conquistati in carriera da Roger Federer (anche se il fuoriclasse svizzero ha già ritoccato il suo record vincendo a Miami), con tutte le immagini dei trofei e statistiche a spiegare il fenomeno. Federico Ferrero ha invece incontrato un futuro fenomeno come Denis Shapovalov, mentre Matteo Codignola si è occupato del personaggio più controverso del circuito Nick Kyrgios. E poi ancora, il Direktor ha parlato con Benjamin Simonet, un giovane freestyler di tennis capace di acrobazie impensabili, mentre Corrado Erba ha ripescato una storia incredibile, quella di Jozsef Asboth (perché tra gli Slammer c’è anche un ungherese…). Aprile scandisce anche un appuntamento imperdibile come il torneo di Monte-Carlo e nella nostra Wish List c'è spazio per sognare un nuovo torneo ATP in Italia: sarà Monza vs. Nadal.
Nella sezione attrezzatura, il test di una racchetta unica, la Gamma RZR Bubba 117 e della Pro Kennex Ki 10, oltre alla scarpa adidas SoleCourt Boost. E non è finita qui…
Buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA