Head va in bianco

Come i più attenti avranno notato, i tennisti Head hanno sfoggiato a Wimbledon la collezione limited edition di borse porta racchette "White"

Head va in bianco

Indossare il bianco all'All England Lawn Tennis Club è una tradizione che è nuovamente onorata quest'anno dai migliori tennisti mondiali HEAD. A Wimbledon scendono in campo con la nuova collezione di borse HEAD "White", costituita dalla borsa porta racchette "White Monstercombi" e della borsa "4 Majors Club".

La nuova "HEAD White Monstercombi" è stata realizzata per soddisfare le esigenze funzionali degli appassionati di tennis e per attirare l'attenzione con un look elegante e sportivo. La borsa presenta un design in bianco, con una cucitura verde ispirata ai campi in erba di Londra. I giocatori HEAD, incluso il numero uno del mondo Novak Djokovic e il favorito di casa Andy Murray – lo scorso anno, finalista e oro olimpico a Wimbledon – stanno conquistando l'attenzione con questa borsa.

Contemporaneamente, HEAD sta lanciando anche la serie di borse "4 Majors Club". Per ogni torneo del Grande Slam, la serie si sta arricchendo di una nuova borsa con un design appositamente ispirato al club in cui si gioca. La prima borsa "4 Majors Club" dedicata al torneo di Wimbledon è già nei punti vendita! La collezione di borse "Club" si amplierà con altri modelli dai colori e design ispirati ai prossimi US Open, Australian Open e French Open.

La nuova collezione di borse HEAD "White" è una limited edition, disponibile da ora presso i rivenditori selezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA