18 December 2015

Head presenta le nuove Prestige

Dal prossimo 20 Gennaio saranno disponibili i nuovi modelli della gamma Prestige: a rendere ancor più speciale la storica linea, l'introduzione del Graphene XT ed un look elegante e raffinato... di ALESSANDRO MAGRINI

Head presenta le nuove prestige

di Alessandro Magrini

 

Head rinnova la storica linea Prestige ispirandosi ad un design elegante e puntando su materiali di qualità assoluta: nasce la nuova serie Graphene XT Prestige.

 

Come suggerisce il nome, la novità di maggior rilievo è l’applicazione del Graphene XT,  tecnologia precedentemente introdotta sulle altre quattro “famiglie” agonistiche di casa Head: Speed, Instinct, Extreme ed infine Radical. La migliore distribuzione della massa dalla testa al manico della racchetta, assicurata proprio da questo rivoluzionario materiale, permetterà ai giocatori di sferrare colpi ancor più veloci: l’incrementata potenza, in combinazione con la rinomata precisione della gamma, sarà così la nuova “freccia all’arco” Prestige.

 

Cambia anche l’estetica, che “vira” decisamente in direzione moderna e raffinata: l’esclusivo telaio color nero opaco, il rivestimento in carbonio e lo speciale logo Prestige renderanno questi attrezzi apprezzabili in primis “all’occhio”.

 

La linea, che sarà disponibile online e presso i rivenditori selezionati a partire dal 20 Gennaio 2016, si compone di quattro modelli: Pro, Rev Pro, S e MP, che con il suo reticolo 18x20 (a differenza dello schema d’incordatura 16x19 presente sugli altri tre) esalta ulteriormente l’eccellente controllo tipico di questi telai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA