29 January 2010

Flavia Pennetta vestirà Adidas

Indiscrezioni dall'Australian Open vogliono la nostra numero uno nuova testimonial della Casa d'abbigliamento tedesca. Eccola in allenamento...

Flavia pennetta vestirà adidas

di Roberta Lamagni - foto Ray Giubilo

 

Aveva stupito non poco vedere la nostra numero uno, Flavia Pennetta, scendere in campo a Auckland, a inizio stagione, con un abbigliamento curiosamente "no logo". Lei che era ormai da tutti considerata la "donna" di Sergio Tacchini, testimonial dell'italianità nel mondo. E invece: canotta intrecciata viola e gonna bianca, abbinamento tutt'altro che originale, così diverso dall'abitino vintage che l'aveva vestita per tutto il 2009.

Si era dunque supposto fossero ancora in atto le contrattazioni: l'escalation in classifica della "Penna" del resto poteva legittimare una richiesta di ritocco ingaggio... Non è da escludere, certo. Voci provenienti da Melbourne Park (e foto inequivocabili dell'allenamento di Flavia di questa mattina lo confermano) ci informano invece che tutto sia ormai chiuso con una nuova azienda: Adidas.

Flavia Pennetta, tutt'ora in gara nella semifinale del misto all'Australian Open, avrebbe siglato un contratto con il colosso tedesco. L'azzurra dovrebbe iniziare a indossare le tre strisce dal prossimo torneo, impreziosendo così la scuderia di reginette Adidas che già include, tra le altre, Caroline Wozniacki, Ana Ivanocvic e Maria Kirilenko.

© 2010  “Il Tennis Italiano” - Tutti i diritti riservati 

© RIPRODUZIONE RISERVATA