Punto su vittorie in due set
Mercoledì 5 Novembre, 2008Ecco i prono di Barbara, Federico e Opocaj.
Zvonareva v Ivanovic (2-4): a me Ana non è dispiaciuta ieri. Ha sbagliato tanto di rovescio, ma credo che oggi riuscirà a prendere più spesso in mano il gioco e se la Z. avrà nuovamente problemi al servizio la serba sovrebbe riuscire ad approfittarne. Inoltre, è troppo recente la finale di Linz (6-2, 6-1 I.) per non prenderla nemmeno in considerazione.
Opocaj: Ivanovic in due
Barbara: Ivanovic in tre
Fede: Zvonareva in due
Dementieva v V.Williams (2-6): la Williams non mi ha entusiasmato con la Safina; è stata più la russa a perdere, che non la californiana a vincere. Però ha avuto pazienza. Mi aspettavo una Venus più d'attacco. Forse, il fatto di aver già giocato una partita ed essersi abituata alla condizioni sarà un fattore determinante.
Opocaj: Venus in due
Barbara: Venus in due
Fede: Venus in tre
Safina v S.Williams (1-4): la Safina ha giocato in maniera fantastica sino al 5-2, dopo di che è scomparsa. Non credo possa risolvere i problemi al servizio in meno di 24 ore e sarà anche contro Serena il fattore determinante.
Opocaj: Serena in due
Barbara: Serena in tre
Fede: Serena in tre
I prono della terza giornata NON metteteli qui ma nel post che inserirò più tardi.
Comments[15]