Statistiche web
07 October 2016

Djokovic fa causa alla città di Rio de Janeiro

Il n.1 serbo Novak Djokovic ha deciso di fare causa alla città di Rio de janeiro per il mancato pagamento di 164.000 dollari per un'esibizione del 2012 con Guga Kuerten ... di MAX GRASSI

Djokovic fa causa alla città di rio de janeiro

di Max Grassi - foto Getty Images

 

Lo scorso dicembre Novak Djokovic ha deciso di fare causa alla città di Rio de Janeiro. I fatti si riferiscono ad un'esibizione del 2012 (nella foto) che ha visto protagonista il n.1 serbo con l'ex campione brasiliano Guga Kuerten. Il debito della città ancora da saldare sarebbe di 164.000 dollari dei $280.000 pattuiti alla vigilia dell'evento.

 

Interpellato sull'argomento, Novak ha fatto sapere che: "Il processo è ancora in corso ma sono sicuro che troveremo un accordo. Non ho mai dato priorità ai soldi. Quando sono stato in Brasile ho vissuto una splendida esperienza e quindi troveremo sicuramente una soluzione".

 

Sulla questione è intervenuto, senza mezze misure, anche il grande Guga: "Che mancanza di etica e di rispetto. Un esempio vergognoso per il nostro Paese. Che tristezza".

 

Nei giorni scorsi, Novak Djokovic aveva fatto parlare di sé per un curioso video. Nole è andato nella località montana di Kopaonik in cui racconta i luoghi delle sue origini tennistiche, a partire dal mitico muro bucherellato dalle bombe della Nato (qui sotto il filmato preso da YouTube).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA