Giorgio Armani con Djokovic and friends

Il prestigioso brand dello stilista sarà sponsor ufficiale della Gala Charity Dinner a sostegno dei bambini svantaggiati che si terrà a Milano il 20 settembre prossimo. Per informazioni sulla possibilità di partecipare alla Charity Gala Dinner del 20 Settembre chiamare lo 02 3191181 ...

Giorgio armani con djokovic and friends

Djokovic & Friends - la tre giorni che unisce sport e solidarieta? che si terrà a Milano nel settembre prossimo avrà uno sponsor d'eccezione: Giorgio Armani. Il brand dello stilista italiano più celebre nel mondo sara? Sponsor Ufficiale dell’esclusiva Gala Charity Dinner che si svolgera? il prossimo 20 settembre a Milano, nella suggestiva location storica del Castello Sforzesco.

 

Djokovic & Friends comprende una serie di eventi benefici a sostegno della Novak Djokovic Foundation che unisce sport e solidarieta? all’insegna dello show, dell’agonismo e del talento e che vede la partecipazione di ospiti del mondo dello star system, dello sport, della moda e dell’imprenditoria.

 

 

 

Nel corso della Cena di Gala del 20 settembre, momenti di spettacolo si alterneranno alla presentazione di oggetti prestigiosi - messi a disposizione dalle star del Tennis e dagli altri ospiti eccellenti - che verranno battuti all’asta su conduzione della prestigiosa casa d’aste Christie’s.

 

Fondata nel 2007, la Novak Djokovic Foundation si concentra principalmente sull’educazione primaria dei bambini dai tre ai sei anni. “Sono cresciuto in un paese storicamente travolto da diversi conflitti, ma in cui, tuttavia, i bambini sognano ancora in grande ... Continuiamo a credere nei loro sogni!” afferma Novak Djokovic. Animata da persone appassionate, determinate e che desiderano fare la differenza, la Fondazione di Djokovic capitalizza il futuro di tutta la comunita? investendo in progetti educativi della prima infanzia a lungo termine.

 

Per informazioni sulla possibilità di partecipare alla Charity Gala Dinner del 20 Settembre chiamare lo 02-3191181.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA