BANDA ROSSA

ATP Mosca: Mannarino b. Cecchinato 62 63

0

Bolelli si regala Berdych

Completato il primo turno dell'Atp 500 di Dubai. Bolelli regola Pouille e si regala l'ottavo di finale con Berdych. Esordio sì per Djokovic e Murray ... di FABIO BAGATELLA
  • Salva
  • Condividi
  • 1/19 Nella seconda giornata dell'Atp 500 di Dubai Simone Bolelli liquida in due set il qualificato francese Lucas Pouille. Per il bolognese 2° turno stimolante contro Tomas Berdych, che soffre un set con Jeremy Chardy. Esordi vincenti anche per Novak Djokovic (con Vasek Pospisil) e per Andy Murray (con Gilles Muller). Foto Getty Images. Selezione Fabio Bagatella / Il Tennis Italiano. Diritti riservati.
    24 February 2015

    Bolelli si regala berdych

    di Fabio Bagatella - foto Getty Images

     

    Simone Bolelli non stecca la "prima" all'Atp 500 di Dubai ($ 2.503.810 - cemento outdoor). Nella seconda giornata del ricco torneo che si disputa negli Emirati Arabi Uniti, Bolelli liquida un periodico 6-3 il qualificato francese Lucas Pouille.

     

    Vittoria autorevole per Bolelli, reduce dai quarti di finale di Marsglia con successo su Raonic, che concede a Pouille una sola palla break all'inizio del match (3° gioco). Sulla strada di Bolelli, come in Francia, c'è un altro top ten: Tomas Berdych (tds 4).  Il ceco soffre nel primo set con Jeremy Chardy, Il transalpino serve anche per il parziale sul 5-4, ma è Beerdych ad imporsi 7-6(2) 6-4. Cinque precedenti tra Bolelli e Berdych, il ceco conduce 3-2 (3-1 sul veloce).

     

     

    Giornata d'esordio anche Novak Djokovic (tds 1) ed Andy Murray (tds 3). Il serbo regola con un doppio 6-4 il canadese Vasek Pospisil. Il britannico fa altrettanto (6-4 7-5) al cospetto del lussemburghese Gilles Muller. Per Nole c'è l'italo-kazako Andrey Golubev, per Murray il portoghese Joao Sousa

     


    GUARDA LA NOSTRA GALLERY


    Sposta