Bella e... impossibile. I segreti di miss Bouchard

Mangia hamburger, ascolta musica R&B, adora il rosa e si immagina campionessa Slam. In una parola: Genie Bouchard, la nuova reginetta del circuito WTA. In campo non si è confermata a livelli da top-10, ma fuori un posto fra le prime dieci bellezze del Tour non glielo leva nessuno. Nike, uno dei suoi sponsor (che, per ovvie ragioni, se la tiene stretta), le ha fatto svelare alcuni dei suoi segreti. E non solo della vita da tennista.
Mangia hamburger, ascolta musica R&B, adora il rosa e si immagina campionessa Slam. In una parola: Genie Bouchard, la nuova reginetta del circuito WTA. In campo non si è confermata a livelli da top-10, ma fuori un posto fra le prime dieci bellezze del Tour non glielo leva nessuno. Nike, uno dei suoi sponsor (che, per ovvie ragioni, se la tiene stretta), le ha fatto svelare alcuni dei suoi segreti. E non solo della vita da tennista.

LA MIA MUSICA PRE MATCH...
Un mix di vari generi. House, R&B e latino.

LA MIA CENA PREFERITA...
Un hamburger.

NELLA MIA BORSA...
Il cellulare, il portafoglio, del lucidalabbra, qualche elastico per i capelli, un paio di collant di scorta e un reggiseno sportivo.

SONO MOTIVATA DA...
L'immagine di me stessa che alzo un trofeo del Grande Slam.

IL MIO MOTTO...
Sogna in grande, lavora duro.

I MIEI PENSIERI...
Cose piccole, normali. Come un cane felice o un giretto per strada.

IL MIO TOCCO DI STILE...
Accessori rosa.

MI RILASSO CON...
La lettura, per tenermi tranquilla e centrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA