19 December 2013

Becker: un nuovo coach per Djokovic

Boris Becker è entrato a far parte del team di Djokovic per la prossima stagione. L’ex giocatore sarà il coach “capo” se così possiamo definirlo...

Becker: un nuovo coach per djokovic

Boris Becker è entrato a far parte del team di Djokovic per la prossima stagione. L’ex giocatore sarà il coach “capo” se così possiamo definirlo.

Djokovic comincerà a lavorare con Becker per la preparazione degli Australian Open che apriranno le danze il 13 gennaio.

Djokovic si è detto entusiasta di poter lavorare con Boris, che per tutti oltre ad essere una leggenda vivente ha un grande bagaglio di esperienze che potranno così aiutare Novak a vincere altri Slam e altri tornei.

Boris porterà una nuova boccata d’aria nel team di Nole e insieme a Vajda lavoreranno a stretto contatto per far crescere ancora di più Nole.

Lo stesso Boris si dichiara orgoglioso che Novak lo abbia scelto per lavorare con lui e si dice pronto a fare tutto ciò che è in suo possesso per far ottenere a Novak ulteriori successi tennistici.

Anche Vajda è contento di questo nuovo arrivo perché è sicuro che porterà nuovi incentivi per la crescita tennistica di Nole.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA