24 September 2014

Azarenka dice no all'Iptl

Vika non parteciperà all'International Premier Tennis League di quest'anno dopo che ha annunciato che non giocherà il resto della stagione 2014 per riprendersi dall'infortunio ...

Azarenka dice no all'iptl

Una giocatrice che sicuramente non parteciperà all'IPTL di quest'anno è Victoria Azarenka, dopo che la bielorussa ha annunciato che non giocherà il resto della stagione 2014 per riprendersi dall'infortunio.

Il problema alla caviglia quest'anno ha ostacolato notevolmente la due volte campionessa degli Australian Open, che è precipitata dal numero due del mondo al numero 25.

"È stato un anno molto difficile per me", ha detto la venticinquenne, "ho cercato di fare del mio meglio per migliorare giorno dopo giorno spingendo sempre di più ma ora sembra che non sia il migliore approccio. Cercherò di approfittare di questo periodo di stop per lavorare sul mio completo recupero e di prepararmi per competere ad alti livelli nella prossima stagione. Credo che tutto accada per un motivo e che sta a noi ricavarne il meglio ed è proprio quello che farò".

© RIPRODUZIONE RISERVATA