23 December 2019

I pazzi auguri di Natale di Piatti, Sharapova, Sinner&co

Al Piatti Tennis Center di Bordighera va in scena un simpatico siparietto per augurare Buone Feste. Protagonisti, tra gli altri, lo stesso Riccardo Piatti, Maria Sharapova come non l'avete mai vista e Jannik Sinner. Guarda il video

Confessate: una Maria Sharapova così sciolta e canterina non l’avevate mai vista. Sarà forse merito di Jannik Sinner, che con la ex numero 1 del mondo ha improvvisato un duetto di alta scuola (musicale, non tennistica) per festeggiare il Natale insieme con tutti i maestri, gli addetti e i ragazzi del Piatti Tennis Center di Bordighera. Roba da Grammy, altro che Atp Awards.

Sulle note di ‘Rocking around the Christmas Tree’ si sono scatenati comunque tutti - con un cameo sul finale di Fefé, nome d'arte di Federica Sartori - e va sottolineata anche la imprevedibile e magistrale performance di Riccardo Piatti e Cristian Brandi, indimenticabili solisti in un twist figurato di gruppo.

Con uno show del genere, il 2020 non potrà che essere un successo! E auguri ricambiati a Jannik, Maria e a tutti i ragazzi del Piatti Tennis Center.

© RIPRODUZIONE RISERVATA